Tatuaggi polso: idee e spunti
Tatuaggi polso: idee e spunti
Tra tutti i tatuaggi polso quali sono quelli da cui prendere spunto? Oggi questa zona del corpo è, senza dubbio, una delle più gettonate in assoluto ed è per questo motivo che tante, tantissime persone si chiedono quale sia il tattoo giusto da sfoggiare. Sì, perché bisogna ricordare che tra tutte le zone del corpo che si hanno a disposizione per fare un tatuaggio, questa è una delle più in evidenza. Il consiglio? Scegliere con attenzione quello che si va a disegnare.
Di certo, però, guardando le varie gallery social le idee non mancano, ma si deve comunque ricordare che il tattoo è qualcosa di personale. Prendere spunto sì, ma copiare solo per moda è sempre sconsigliato. Quel simbolo, quella frase, rimarrà impressa sulla pelle per sempre. Sarebbe preferibile scegliere per gusto e per piacere.
I migliori suggerimenti per tatuaggi polso
I tattoo al polso sono molto di moda. Anzi, a dire il vero non passano mai di moda ed è per questo che tante persone scelgono proprio questo come posto ideale per il loro tattoo. Che sia il primo o l’ennesimo, poco cambia. Si va sempre alla ricerca di idee.
Prima di tutto si deve prestare attenzione al design del tatuaggio. Ricordiamo, infatti, che il polso è sempre in bella vista e scegliere qualcosa che non sia in linea con il proprio stile non è la migliore scelta.
Non solo. Si deve scegliere se si desidera un tattoo a colori o meno. Anche questo si dovrebbe decidere in anticipo, così da trovare anche il miglior disegno per un tatuaggio sul polso.
Sul polso vanno per la maggiore tatuaggi piccoli che riprendono simboli importanti per chi se li fa disegnare, ma non solo. Sono di moda anche i tatuaggi con scritte o iniziali. Ad esempio, i tatuaggi di coppia sono spesso fatti proprio sul polso. Anche in questo caso, la scelta del simbolo, della parola o della frase che si vanno a scegliere dipendono molto da chi decide di fare questo tipo di tattoo. Si tratta di qualcosa di intimo.
Insomma, ci si può sbizzarrire quando si decide di fare un tatuaggio di questo tipo, ma si deve anche prendere in considerazione che si tratta di una zona che non è troppo grande e che è sempre in vista.
Ma quanto fa male un tatuaggio sul polso? Anche questa è una domanda ricorrente. Dipende. Dobbiamo ricordare che non esiste una soglia del dolore che sia uguale per tutti. C’è chi tollera meglio e chi, invece, ha più difficoltà. Ecco, quindi, che la risposta potrebbe variare. Tutto sommato non è una zona molto dolorosa da tatuare.